Email: sisinvestigazioni@alice.it

Telefono: 337652197

Indagini assegni mantenimento Perugia

  • Assegno di mantenimento

    La S.I.S. Investigazioni si occupa di effettuare indagini assegni mantenimento a Perugia Assisi, Bastia Umbra, Foligno, Città di castello, Terni, Arezzo, Siena e Ancona.


    La società svolge indagini in merito per documentare la reale situazione economica e finanziaria dell’ex coniuge, la situazione lavorativa, la condizione
    patrimoniale e il suo tenore di vita.


    Quindi le indagini assegni mantenimento a Perugia che verranno eseguite dall’agenzia sono finalizzate a dimostrare la situazione lavorativa dell’ex coniuge con l’indicazione del reale stipendio o guadagno percepito identificandolo anche in maniera induttiva, dimostrare le effettive condizioni patrimoniali dell’ex coniuge, ossia la reale situazione di fatto, anche se questa non risulta direttamente intestataria ad esempio da una proprietà, ma se il soggetto ne ha concretamente la disponibilità e quindi il diretto godimento, come case o macchine.


    Inoltre è fondamentale dimostrare con prove documentate l’esatto tenore di vita dell’ex coniuge.

  • Divorzio

    Anche se le condizioni economiche e finanziarie dell’ex coniuge sono mutate la S.I.S. è in grado di ottenere una revisione dell’assegno di mantenimento.


    I casi più frequenti e le indagini per la revisione dell’assegno di mantenimento svolti ed eseguiti dalla S.I.S. Investigazioni riguardano la documentazione di attività lavorative in nero,l’accertamento convivenza more uxorio, la verifica dell’effettivo tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni, l’occupazione attuale, l’identità del loro nuovo partner o coniuge, se l’ex coniuge ha nuove imprese, nuovi investimenti, nuove proprietà immobiliari e nuove attività, la variazione del reddito. E’ possibile anche richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento, ma può variare al variare delle condizioni economiche anche solo di uno dei due coniugi o dei figli, ma bisogna fare attenzione nel raccogliere le prove, è consigliabile affidarsi alla S.I.S. Investigazioni prima di formulare istanza di revisione dell’assegno di mantenimento.


    Al termine delle indagini verrà redatto da parte della S.I.S. un report dettagliato, estremamente confidenziale, contenente le azioni svolte, le eventuali prove, corredato di immagini.