Email: sisinvestigazioni@alice.it

Telefono: 337652197

Stipula accordo di cooperazione tra la SIS Investigazioni e il zhejiang anbang safe-guard group co.,ltd

Pubblicato il 14/02/2018

Le società del gruppo zhejiang anbang safe-guard group co.,ltd. e la SIS investigazioni hanno raggiunto una cooperazione e uno scambio di intenti.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio, una delegazione della SIS Investigazioni guidata dal presidente Aldo Modena, unitamente al gruppo investigativo composto da

Mario Fringuello (Lgt. Dei carabinieri in congedo), il Dott. Mirco Montarani e il tecnico Lorenzo Gherardelli, sono “volati” nella città di Hangzhou in Cina, dove hanno visitato la società del gruppo zhejiang anbang safe-guard group co.,ltd che si occupa di sicurezza e investigazioni.

Le due società per una futura cooperazione hanno firmato un protocollo d’intesa che porterà le due aziende ad uno scambio di ricerca di informazioni, consulenza per la

sicurezza, servizi investigativi, formazione tecnica nel settore da espletare sia nel proprio ambito nazionale che internazionale. Nel corso della cerimonia, vi è stato anche lo scambio dei doni. La SIS INVESTIGAZIONI ha donato all’azienda “amica” un quadro rappresentante un simbolo della nostra magnifica Perugia, consistente nella famosa Fontana Maggiore. Tale dono è stato accettato con stupore per l’opera d’arte rappresentata.

Nel mese di Marzo una delegazione dell’azienda Cinese farà visita alla SIS INVESTIGAZIONI per definire gli intenti firmati tra il presidente Aldo Modena e il direttore generale dell’azienda cinese Sig. Zhuge Bin .

Non vi è alcun dubbio che gli intenti firmati nel contesto del protocollo dimostrano una futura collaborazione tra le parti. Ciò porterà lustro sia al territorio che alla

SIS INVESTIGAZIONI, visto che in Umbria, come in tante altre città italiane, vi è una presenza importante della popolazione cinese che qui si trova sia per motivi di studio, che per imponenti motivi commerciali.